Turismo

Estate 2016 – Il Cilento raggiungibile con ItaloBus

“Cilento Blu” è l’iniziativa del Network Italo promossa dall’Assessorato allo Sviluppo e alla Promozione del Turismo della Regione Campania attraverso la quale il Cilento e il Vallo di Diano saranno raggiungibili più agevolmente.

Dal 18 Giugno al 12 Settembre, infatti, tutti coloro che arriveranno nella Stazione Ferroviaria di Salerno potranno raggiungere Cilento e Vallo di Diano mediante Italobus, il servizio su gomma di Italo.

Il biglietto treno+bus, acquistabile presso agenzie di viaggio, internet e biglietterie Italo, avrà lo stesso costo del normale biglietto ferroviario. Pertanto lo spostamento in autobus sarà totalmente gratuito.

Un ulteriore volano per il turismo cilentano, con location come Paestum, Agropoli, Castellabate, Acciaroli, Vallo della Lucania, Ascea, Casalvelino, Palinuro, Marina di Camerota, Polla-Pertosa, Padula-Teggiano, Policastro-Scario, Vibonati-Villammare, Sapri facilmente raggiungibili.

Sempre nell’ambito del progetto “Cilento Blu” rientra la promozione “Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi”, che permette a chi soggiorna almeno cinque notti nelle strutture ricettive aderenti all’iniziativa, di ottenere un rimborso sul biglietto del treno fino ad un massimo di 50€ a persona.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina