Estate 2016 – Il Cilento raggiungibile con ItaloBus
“Cilento Blu” è l’iniziativa del Network Italo promossa dall’Assessorato allo Sviluppo e alla Promozione del Turismo della Regione Campania attraverso la quale il Cilento e il Vallo di Diano saranno raggiungibili più agevolmente.
Dal 18 Giugno al 12 Settembre, infatti, tutti coloro che arriveranno nella Stazione Ferroviaria di Salerno potranno raggiungere Cilento e Vallo di Diano mediante Italobus, il servizio su gomma di Italo.
Il biglietto treno+bus, acquistabile presso agenzie di viaggio, internet e biglietterie Italo, avrà lo stesso costo del normale biglietto ferroviario. Pertanto lo spostamento in autobus sarà totalmente gratuito.
Un ulteriore volano per il turismo cilentano, con location come Paestum, Agropoli, Castellabate, Acciaroli, Vallo della Lucania, Ascea, Casalvelino, Palinuro, Marina di Camerota, Polla-Pertosa, Padula-Teggiano, Policastro-Scario, Vibonati-Villammare, Sapri facilmente raggiungibili.
Sempre nell’ambito del progetto “Cilento Blu” rientra la promozione “Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi”, che permette a chi soggiorna almeno cinque notti nelle strutture ricettive aderenti all’iniziativa, di ottenere un rimborso sul biglietto del treno fino ad un massimo di 50€ a persona.