CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, muore una donna di 39 anni

Dramma nel pomeriggio di ieri

Un dramma ha scosso nel pomeriggio di ieri la comunità di Cicerale e quella di Agropoli. Una donna, di appena 39 anni è infatti morta attorno alle ore 15,30 in un supermercato di località Mattine, mentre stava facendo la spesa, nella città delfina. Per lei è stato fatale un malore mentre si trovava insieme a suo marito. Shock per le persone presenti che hanno assistito alla scena, alcune di queste però hanno prontamente chiamato i soccorsi attraverso il servizio di emergenza 118. Presso la struttura commerciale sono arrivati i sanitari rappresentati da un’ autoambulanza proveniente dal comune di Capaccio Paestum ed un’ automedica proveniente dall’ospedale di Agropoli, ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione effettuati, nulla è stato possibile fare per salvare la vita della giovane. Sarà l’autopsia a stabilire nei prossimi giorni le effettive cause che hanno provocato il malore, risultato poi fatale. Un dramma simile a quello che coinvolse la comunità di Agropoli nello scorso ottobre per la scomparsa della giovane donna di trentacinque anni, Manola Maglione.

Mamma di una figlia di appena sei anni, compiuti pochi giorni prima, accusò un malore mentre si trovava in auto in compagnia della madre, all’altezza di via Risorgimento, la strada che conduce nei pressi del Lungomare San Marco. Manola lasciò non solo una bambina, ma anche un compagno, oltre al dolore che la sua perdita ha causato presso i propri familiari ed amici. Ora questo ulteriore dramma che spezza una giovane vita, che era pronta a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, il 2024, ricolma di speranza con la propria famiglia ed i propri amici. Un nuovo anno che la sua giovane anima non vedrà, ma che sarà avvolto nella profonda tristezza di quanti le volevano davvero bene e l’hanno amata, che mai avrebbero immaginato questo triste epilogo pochi giorni fa, nei giorni del Santo Natale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina