Eventi

Sapri anni ’60, ecco il programma completo

Attesa per la presentazione ufficiale

In attesa della conferenza stampa di presentazione della kermesse Sapri anni ’60, organizzata da Francesco Sigillo e Vito Sofo, ed in programma il 17 agosto, il cartellone degli artisti ospiti, noti già da tempo, fa letteralmente sognare il pubblico. Prima di passare al programma completo della kermesse, bisogna dire che Sapri Anni ’60, nel corso degli anni, ha sempre richiamato un notevolissimo numero di partecipanti, vantando un successo straordinario. L’idea nasce dalla volontà e dalla capacità di un gruppo di amici che ha contribuito alla rinascita turistica del Golfo di Policastro e, in particolare, di Sapri.

Questo, dunque, è lo scopo primario che i componenti del “Comitato” condividono e che li spinge ad allestire e organizzare, ogni estate, uno spettacolo sempre nuovo e accattivante. La manifestazione, giunta all’XI^ edizione, ha acquisito un’eco notevolissima in tutto il Sud Italia, e ha intenzione di crescere e migliorare per poter garantire visibilità a tutto il territorio. Il 20 agosto si esibirà Nino D’Angelo, il 21 agosto spazio alla moda con l’evento “Moda sotto le Stelle”; mentre l’evento dell’estate 2018 si terrà il 22 agosto con il concerto della star americana Anastacia. Gli Almamegretta si esibiranno il 23 agosto. L’appuntamento conclusivo si terrà il 24 agosto con “L’attore di Dio – Opera Musical”. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21:30.

Related Articles

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina