Turismo

Controlli della Guardia Costiera a Baia degli Infreschi

Gli uominidella Guardia Costiera di Marina di Camerota, diretti dal maresciallo Amleto Tarani, hanno sottoposto a controllo imbarcazioni e hanno contravvenzionato una decina di diportisti.

Questo è quanto accaduto nell’ultima operazione degli uomini della Guardia Costiera nell’area marina protetta degli Infreschi. I reati che hanno riscontrato andavano dalla navigazione a pochi metri dalla costa, ai natanti sorpresi nella zona  riservata ai bagnanti e impegnati nel carico e scarico dei passeggeri a riva.

Ha spiegato il tenente di vascello Giovanni Paolo Arcangeli, comandante del Circondario Marittimo di Palinuro:«È un comportamento molto pericoloso Spingendo le imbarcazioni fino a riva, a motore acceso, si rischia di travolgere le persone che stanno nuotando e comunque si mette a rischio l’incolumità dei bagnanti». I controlli nel basso Cilento continueranno in modo capillare.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina