CronacaPRIMO PIANO

Pisciotta, altri tre contagi

Arriva nella mattinata di oggi la notizia di tre nuovi contagi nella città di Pisciotta. I tamponi erano stati effettuati nella giornata di ieri e, come detto, stamattina l’ASL ne ha dato comunicazione.

Totale contagiati

In totale i contagiati nel piccolo borgo cilentano adesso sono 14. Tra queste cinque rimangono ricoverate in strutture ospedaliere tra Napoli e Salerno mentre le altre si trovano in isolamento domiciliare.

Related Articles

2 Comments

  1. Purtroppo credo che i contagi rischieranno solo di aumentare, basta vedere quanto spazio i comuni hanno dato ai lidi di Palinuro e Marina di Camerota che con la scusa di allargarsi per le limitazioni della pandemia hanno aggiunto altri ombrelloni lasciando minimo ed invariato lo spazio tra i lettini fregandosene delle disposizioni.
    Questo abuso ha provocato un quasi azzeramento delle spiagge libere causando un danno ai turisti sia dal punto di vista sanitario, perché non ci sarà spazio per il distanziamento, che da quello economico perché in un periodo già di grossa crisi economica saremo costretti a scegliere il lido, l’unico che può permettersi di non rispettare e far rispettare le regole e di allargarsi.
    Credo che bisogna avere solo un po’ di buon senso e non abbassare la guardia ed una correzione di queste balordagini da parte delle autorità per contenere la diffusione. Siamo in un periodo in cui questi piccoli sacrifici, il distanziamento sociale possono fare la differenza per mantenere intatta la libertà e per poter sostenere l’economia.

  2. Era prevedibile tutto questo ,si pensa solo a far soldi , hanno messo da parte la salute pubblica, non sanno che anche dalle banconote possono contrarre il virus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina