CronacaPRIMO PIANO

Vibonati, incendio in località Cammaresano, spavento per due canadesi

Il rogo

Ha rischiato davvero grosso una coppia di cittadini di nazionalità canadese a Vibonati, centro del Golfo di Policastro. Si è infatti verificato, nella giornata di ieri, un incendio in località Cammaresano, probabilmente, secondo le ricostruzioni, a causa di un guasto ad una stufa alogena.

Fortunatamente i due si trovavano al piano inferiore della struttura, mentre il danno si è verificato a quello superiore.

La coppia è stata in seguito, per gli accertamenti medici, trasportata dai sanitari del 118 all’ Ospedale dell’ Immacolata di Sapri, dove non sono riscontrati grossi problemi anche se i due erano comprensibilmente sotto shock. Sul posto del rogo, in ogni caso, tempestivo è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino, e dei Carabinieri della Stazione di Vibonati agli ordini del Maresciallo Francesco Barile, che sono stati i primi a portare gli immediati soccorsi. Sul posto c’era anche il sindaco del comune del Golfo di Policastro, Manuel Borrelli, giunto insieme ad Annamaria Maiorano, assessore alla protezione civile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina