CronacaPRIMO PIANO

Casal Velino, muore bimbo di quattro anni in un incidente stradale

Casal Velino, muore bimbo di quattro anni in un incidente stradale. Sotto shock tutta la comunità.


Territorio sotto shock per la morta avvenuta intorno alle 14 in un bambino di quattro anni residente in località Verduzio a Casal Velino. Il piccolo è rimasto vittima di un incidente stradale insieme alla madre, che era chiaramente alla guida, e alla sorella più grande.

Secondo una prima ricostruzione pare che la donna abbiamo perso il controllo dell’autovettura finendo in una cunetta. Fatale lo schianto per il figlio più piccolo che già all’arrivo dei soccorsi era parso in gravissime condizioni. Inutili, infatti, i tentativi di rianimarlo. Probabilmente la giovane vittima era già morta al momento dell’impatto.

Completamente bloccata la strada luogo del sinistro. Secondo indiscrezioni in gravi condizioni sarebbe anche la madre, originaria di Stella Cilento, mentre la sorellina della vittima sarebbe sotto shock ma in buone condizioni di salute.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina