Marina di Camerota, rissa in centro all’alba: 34enne in ospedale

Marina di Camerota, rissa in centro all’alba: 34enne in ospedale

29 Luglio 2020 0 Di Redazione

Marina di Camerota, rissa in centro all’alba: 34enne in ospedale. Cittadini svegliati dalle urla e dai rumori molesti


Tanta paura questa mattina in via Bolivar, in pieno centro a Marina di Camerota, risvegliata all’alba dalle urla proveniente dalla strada. Un 34enne di Sala Consilina infatti sembrerebbe sia stato aggredito durante un rissa scoppiata all’improvviso intorno alle sei del mattino, in una delle strade centrali della nota località turistica.

34enne colpito alla testa

Il 34enne sembra si stesse recando a lavoro quando è stato raggiungo da un’auto con a bordo due persone con le quali pare sia scoppiata un furiosa lite che ha visto il 34enne salese avere la peggio. Secondo quando raccontato infatti da alcuni passanti il 34enne sembra sia stato colpito alla testa da una bottiglia.

Vista la situazione, immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118. L’uomo subito dopo è stato trasferito presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania a causa delle ferite riportate. Sul posto immediato è stato anche l’arrivo dei Carabinieri della locale Stazione guidati dal Maresciallo Francesco Carelli che nelle prossime ore stabiliranno l’esatta dinamica degli avvenimenti.

Maria Emilia Cobucci

(148)