Vallo, Valiante: “I violenti vanno cacciati dalla città”

Vallo, Valiante: “I violenti vanno cacciati dalla città”

6 Novembre 2020 0 Di Redazione

Vallo, Valiante: “I violenti vanno cacciati dalla città”. Anche l’esponente PD ha commentato gli ultimi fatti di violenza verificatisi in centro.


Anche l’ex candidato al consiglio regionale Simone Valiante ha commentato gli ultimi fatti di violenza accaduti nel centro di Vallo della Lucania. L’esponente PD è stato chiaro sulle misure da attuare per evitare che si verifichino di nuovo.

Vallo, Valiante: “I violenti vanno cacciati dalla città”

“La vile aggressione subita da Davide Delli Santi, commerciante vallese, – ah scritto in un post Simone Valiante che si unisce ad altri episodi di violenza anche recenti non è più tollerabile in una cittadina che ha sempre vissuto in tranquillità. Questa gente va cacciata dalla città senza mezze misure ed assicurata alla giustizia. Solidarietà massima a Davide ed alla famiglia. Credo che il sindaco e la prefettura di Salerno dovrebbero attivare il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e a non minimizzare, con misure speciali a supporto della polizia locale e delle forze di polizia del territorio“.

(122)