Vallo: scompare il bollettino covid nonostante i nuovi positivi

Vallo: scompare il bollettino covid nonostante i nuovi positivi

5 Novembre 2020 0 Di Redazione

Vallo: scompare il bollettino covid nonostante i nuovi positivi.


Dopo la prima e ultima apparizione nella serata del 2 novembre il bollettino covid diramato dal comune di Vallo della Lucania è scomparso. Non si hanno purtroppo più sue notizie e pensare che era nato non solo per informare la cittadinanza ma anche, e soprattutto, per evitare speculazioni.

Questo era quanto si scriveva nella didascalia che annunciava il nuovo strumento per provvedere ad informare la popolazione.

Vallo: scompare il bollettino covid nonostante i nuovi positivi

Eppure i nuovi contagi in città ci sono stati, anzi si sono registrate numerose criticità. Nella stazione locale dei carabinieri si sono registrati quattro contagi di persone, precisiamo, non residenti in città ma a ogni modo non vi è stata comunque nessuna comunicazione in merito. Stesso discorso per il “San Luca” nel quale si sono registrati nuovi contagi negli ultimi giorni. L’ultimo proprio nella giornata di oggi.

Per la precisione è risultata positiva un’infermiera e sono stati ordinati altri tamponi nei reparti di Psichiatria dove al momento non si entra e non si esce fino all’arrivo dei risultati.

Anche in città si sono registrati nuovi contagi collegati ad attività del centro cittadino. Per motivi di privacy, chiaramente, non è possibile divulgare ulteriori notizie ma l’aspetto più importante è la certezza di aver avuto nuovi positivi anche in questi giorni di silenzio dell’ente.

Intanto la città è ancora in attesa dei risultati dei tamponi effettuati ai bambini della scuola dell’infanzia con la speranza che i risultati siano tutti negativi.

(341)