Cronaca

VALLO DELLA LUCANIA – I ragazzi del Rotaract vanno in scena con “Filumena Marturano”

Venerdì 19 dicembre 2014 alle ore 21.00 presso il Cineteatro “La Provvidenza” andrà in scena la commedia “Filumena Marturano”.

I ragazzi del Rotaract Club Vallo della Lucania – Cilento, con la regia di Pantaleo Tortorella e la collaborazione della compagnia amatoriale “TeA – Teatro e Amicizia”, rappresenteranno la celebre commedia in tre atti di Eduardo De Filippo.

L’intero ricavato della manifestazione verrà utilizzato per le attività solidaristiche promosse dal Rotaract Club Vallo della Lucania – Cilento.

«È sempre bello quando solidarietà ed arte si incontrano. La speranza è non solo quella di intrattenere in una piacevole serata quanti verranno a vederci, ma anche quella di dare una mano concreta a chi ne ha bisogno», queste le dichiarazioni di Federica Barrella, che interpreterà il ruolo principale di Filumena Marturano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina