CronacaPRIMO PIANO

Nocera, Veronica muore di covid a soli 33 anni

Nocera, Veronica muore di covid a soli 33 anni. La ragazza era incinta del suo secondogenito. Proclamato lutto cittadino.


Si sono tenuti nella giornata di ieri i funerali di Veronica Stile, la 33enne nocerina incinta al quarto mese e stroncata dal Covid e dall’anemia mediterranea con microcitemia.

Nocera, Veronica muore di covid a soli 33 anni

La donna è deceduta al secondo Policlinico di Napoli dove nella notte tra giovedì e venerdì per un embolo polmonare che ha provocato l’arresto cardiaco.

Aveva contratto il virus circa due settimane fa. In un primo momento aveva iniziato le cure presso la sua abitazione ma il quadro clinico si era velocemente aggravato con l’arrivo di una polmonite bilaterale che ha costretto i medici al necessario ricovero presso il Policlinico di Napoli.

Ad accompagnare il feretro in chiesa anche il primo cittadino di Nocera Inferiore Manlio Torquato che in precedenza aveva proclamato anche il lutto cittadino per la morte della giovane madre.

Distrutta la famiglia, a partire dal marito, Rosario Stanzione che al termine della funzione ha ringraziato con voce rotta tutti i presenti e il primo cittadino per la vicinanza in questo momento difficile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina