PRIMO PIANOSport

Serie D, il futuro si chiama Gelbison e Santa Maria

Serie D, il futuro si chiama Gelbison e Santa Maria. I rossoblu si prendono una vittoria da sogno ma la Polisportiva non sfigura nello storico esordio.


Gelbison e Santa Maria, nel pomeriggio di ieri, hanno dato vita a un esordio spettacolare per la stagione 2020/2021 del campionato di Serie D. Alla fine l’hanno spuntata i rossoblu dopo una rimonta da sogno ma la Polisportiva ha dato comunque un ottimo segnale per il futuro.

Serie D, l’analisi tattica del derby

La gara, per quanto rocambolesca, ha dato segnali importanti a tute e due le squadre. La Polisportiva escluso il pesantissimo passaggio a vuoto ha dimostrato di essere organizzata e guidata da un ottimo tecnico come Gianluca Esposito che in sostanza era il maggior artefice del risultato fino allo 0-2.

Dall’altro canto la Gelbison ha evidenziato al sua forza. Quella di una squadra capace di ribaltare il risultato anche pescando dalla panchina. Protagonista della sfida il numero dieci Gianmarco Tedesco un po’ in ombra nel primo tempo ma in assoluto il migliore in campo nella ripresa con un assist e un gol da cineteca.

Serie D, il futuro è qui

Ma risultato a parte, come detto, il futuro è di queste due compagini. Serie, attrezzate e professionali. Guidate da due signori del calcio dilettantistico. La certezza, almeno per quanto visto fino a oggi. è che il nostro Cilento sarà egregiamente rappresentato nella categoria anche per questa stagione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina