Sport

Prima Categoria, nel week end la prima giornata

Prima Categoria, nel week end la prima giornata. Tanti i motivi di interesse per il nostro territorio.


Diramati negli ultimi giorni gironi e calendari anche di prima categoria. Tante le squadre cilentane impegnate nel Girone F per una competizione che cerca la definitiva ripartenza dopo i due anni di stop a causa del covid. Nella passata stagione infatti si giocarono poche giornate prima della sosta di inizio novembre che mise definitivamente fine alla stagione.

Polisportiva Baronissi, Faraone, Real Agropoli, Pro Colliano, Atletico Pisciotta, Gregoriana, Real Vatolla, Prepezzanese, Montecorvino Rovella, Atletico San Gregorio, Macchia, Real Bellizzi, Atletico Faiano e Olymic Salerno saranno le squadre che si sfideranno nel raggruppamento del nostro territorio. Tantissime quelle che punteranno al salto di categoria: su tutti il Real Vatolla di mister Montano che dopo una campagna acquisti importante vuole dimostrare anche sul campo tutto il suo valore.

Come detto tra sabato e domenica si giocherà la prima di campionato. La Real Agropoli sifderà al “Torre” il Pro Colliano mentre il Real Vatolla giocherà in trasferta contro il Macchia (squadra di Montecorvino Pugliano). Chiuderà il programma delle cilentane l’Atletico Pisciotta contro l’Atletico San Gregorio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina