CronacaPRIMO PIANO

Eboli, ancora un caso di scippo

Diversi episodi negli ultimi giorni

Ancora un caso di scippo ad Eboli. Questa volta il fatto è accaduto in pieno centro: una donna, secondo quanto riportato da il quotidiano “Il Mattino” è infatti stata derubata mentre stava accompagnando la propria figlia, portatrice di disabilità. L’ episodio è avvenuto nell’androne del palazzo dove la signora risiede: magro il bottino contenuto nella borsetta, appena 10 euro, ma tanto è bastato al delinquente per agire con destrezza. La vittima del furto ha in seguito avvertito i vigili urbani i quali hanno poi avvertito i carabinieri della locale stazione che indagano sull’accaduto.

Ondata di furti e di scippi in centro

Prosegue l’ondata ad Eboli da questo punto di vista: soltanto mercoledì scorso, in Piazza della Repubblica, erano state derubate due donne, ma anche un uomo, proprietario di una bici elettrica. Nel bottino dei ladri in quel caso, c’era stato anche uno smartphone, letteralmente scippato di mano ad un’anziana. Questi episodi fanno restare alta l’ attenzione sul tema della sicurezza: i residenti del comune eburino chiedono, per quanto possibile, una maggiore tranquillità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina