CronacaPRIMO PIANO

Tragedia Festa Salernitana: gli ultimi aggiornamenti

Tragedia Festa Salernitana: gli ultimi aggiornamenti. Sui social si alza il grido che chiede lo stop dei festeggiamenti.


Arrivano ulteriori aggiornamenti da Salerno dove nelle ultime ore, poco prima delle 21, un ragazzo di 22 anni L.D.C. della zona orientale della città, ha perso la vita in seguito ad un incidente in scooter. Per il ragazzo l’impatto violento è stato fatale. Da chiarire ancora la dinamica dello scontro in quanto voci discordanti parlano di un impatto con un auto in sosta mentre altre riferiscono di una vettura che invece era anch’essa in movimento.

Con il povero tifoso anche una ragazza a bordo che fortunatamente ha subito solo lievi escoriazioni. Intanto sui social si alza il grido di tante persone che chiedono uno stop immediato ai festeggiamenti per il lutto che la città ha appena subito. Ci si interroga inoltre sulla giornata di domani e su come la città la vivrà dopo questa immane tragedia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina