CronacaPRIMO PIANO

Covid, anziana muore in ospedale i parenti picchiano il personale

Covid, anziana muore in ospedale i parenti picchiano il personale. Pomeriggio di follia al “Ruggi”, caos e violenza per almeno due ore.


Pomeriggio di violenza e follia al “Ruggi” di Salerno dove ieri pomeriggio un’anziana accompagnata dai propri cari ha raggiunto il pronto soccorso dopo aver avuto un malore in casa.

Per lei non vi è stato purtroppo nulla da fare ed è deceduta poco dopo proprio presso il pronto soccorso del “Ruggi”. Il tampone post mortem ha inoltre dato esito positivo.

Covid, anziana muore in ospedale i parenti picchiano il personale

I familiari della donna hanno perso le staffe, aggredendo due persone dopo che il medico legale ha comunicato loro l’impossibilità di riportare a casa il corpo della donna contagiata. La rabbia della famiglia in lutto s’è scatenata contro il camice bianco, che è stato rincorso e schiaffeggiato all’interno dei locali del Pronto soccorso.

Nel trambusto è stato colpito pure l’operatore della sala mortuaria del Ruggi. La situazione è tornata alla normalità solo dopo ore: sul posto, sollecitati dai numerosi presenti, sono giunti pure i carabinieri che hanno provato a comprendere cosa avesse scatenato la rabbia dei familiari della donna.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina