CronacaPRIMO PIANO

Covid, muore 67enne ad Agropoli

Covid, muore 60enne ad Agropoli. Era risultata positiva nella giornata di ieri.


Una donna di 67 anni è morta questo pomeriggio ad Agropoli. La persona in questione è deceduta a causa di una ischemia e soffriva in precedenza di problemi cardiaci. Nella giornata di ieri però era risultata positiva al coronavirus.

Covid, muore 67enne ad Agropoli

Da verificare, adesso, se il decesso sia avvenuto a causa di complicazioni dovute al virus oppure il contagio non ha influito sul decesso. Da giorni, comunque, la 67enne presentava leggeri sintomi.

Dopo il decesso è stato posto in isolamento tutto lo stabile dove viveva. Alcuni vicini, inoltre, al momento del malore della donna hanno prestato immediatamente soccorso praticando anche il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca ignari del fatto che la donna fosse positiva al COVID-19.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina