Attualità

Coldiretti Campania: Ettore Bellelli nuovo presidente regionale

Il capaccese succede a Gennaro Masiello

Ettore Bellelli, presidente di Coldiretti Salerno, imprenditore agricolo di Capaccio, è il nuovo presidente regionale di Coldiretti. Succede a Gennarino Masiello. Il nuovo Presidente di Coldiretti Campania è stato eletto ieri mattina ,nel corso dell’assemblea presieduta dal direttore regionale Salvatore Loffreda, il quale ha eletto anche il Consiglio direttivo, che reggerà l’organizzazione per il prossimo quinquennio.

Bellelli, 54 anni, già assessore del Comune di Capaccio, conduce due aziende agrituristiche di famiglia nei pressi dei templi di Paestum con allevamento bufalino ed equino. Nelle scorse ore , a mezzo stampa , il neo presidente ha affermato che ,tra i primi obiettivi c’è quello di lavorare ad un contratto unico del latte su scala regionale, per garantire più tutele agli imprenditori.

Inoltre la totale vicinanza alle grandi, medie ma soprattutto piccole imprese, che per il nuovo presidente, rappresentano un ruolo strategico di presidio sui territori, dando un contributo importante in termini ambientali, di ecosostenibilità e di contrasto allo spopolamento. Le sue prime parole sono state: “Sono onorato di assumere questa carica, perché Coldiretti è una forza sociale in grado di stare al passo con le aziende e di dare risposte concrete”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina