AttualitàEventi

Passaggio di consegne del Rotaract, a ricevere il collare Alessia Cresciullo

Si terrà sabato 22 luglio, presso l’agriturismo “Porta Sirena” di Capaccio Paestum, la cerimonia del passaggio delle consegne dei Rotaract Club Campagna-Valle del Sele, Paestum e Vallo della Lucania-Cilento.

A ricevere il collare del Rotaract Club Campagna-Valle del Sele Bruna Montera, che va a sostituire Paolo Iuliano, presidente del gruppo di Paestum sarà Antonino Gibboni, che riceverà il collare dal past president Andrea Farro, per Vallo della Lucania-Cilento, invece, la presidenza sarà affidata ad Alessia Cresciullo, che prenderà il posto di Ilaria Liguori.

«Diventare presidente del Rotaract Vallo della Lucania-Cilento è per me motivo di grande orgoglio perché essere rappresentante di una squadra di ragazzi che nel giro di pochi anni si è affermata sia a livello locale sia a livello distrettuale è per me motivo di privilegio» commenta la neo presidente vallese Alessia Cresciullo.

«Per l’anno rotaractiano 2017-2018 mi auspico di continuare sulla stessa linea di chi mi ha preceduto, promuovendo il nostro territorio e facendo attività di service locali e distrettuali, in linea con i valori e i principi che ogni buon rotaractiano deve avere» continua.

«Rotaract significa condivisione, amicizia, ma soprattutto concretezza, perché essere rotaractiani significa badare alla sostanza delle cose più che alla loro essenza» conclude Alessia.

Emerenziana Sinagra

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina