Attualità

Campanella innevata a Vallo, riaprono le scuole

Domani 9 gennaio 2016 nelle scuole di Vallo riprenderanno regolarmente le lezioni.
La squadra manutentiva del Comune è intervenuta oggi su tutti i plessi scolastici a gestione comunale ed ha controllato gli impianti di riscaldamento, mettendoli in funzione.
Rimarranno chiusi il “Parmenide” e il plesso di via Canonico Di Vietri della scuola media “Andrea Torre” per la rottura di una tubazione dell’impianto di riscaldamento, che sarà riparata nella giornata di lunedì.
Un plauso agli operai del Comune e del Consac che, pur in condizioni meteo proibitive, hanno eseguito numerosi interventi sulle condutture danneggiate dal freddo.
Considerate le previsioni meteo e la probabile formazione di ghiaccio, si raccomanda di prestare attenzione al fondo stradale, guidando con particolare prudenza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina