Attualità

Aquara, comune punta ad istituire nuovi servizi igienici sul territorio

Comune beneficiario di risorse del Ministero dell'Interno

Il comune di Aquara, retto dal sindaco Antonio Marino, punta ad istituire nuovi servizi igienici sul territorio. L’ Ente, punta a sfruttare le risorse provenienti dal Ministero dell’Interno che assegna risorse, per ciascuno degli anni dal 2020 al 2023, ai comuni situati nel territorio delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, da destinare a investimenti in infrastrutture sociali.

Comune beneficiario di risorse ministeriali

Per ciò che concerne il comune alburnino è stata assegnata la somma, da parte del Ministero dell’ Interno, di 18.920 euro ovviamente per quel che riguarda quest’anno, il 2023. Presentato quindi il quadro economico di spesa: di questa somma 17.200 euro assegnato al capitolato per l’esecuzione dei lavori, di cui 430 euro di onori di sicurezza per oneri non soggetti a ribasso. Spesso si dice che le condizioni dei bagni pubblici siano le specchio della civiltà di una città o di un paese, e questo l’amministrazione di Aquara lo sa bene: per un territorio che vive anche di turismo è quindi, di fondamentale importanza, adeguarsi in questo senso, allo scopo di dimostrare il suo volto migliore che spesso coincide con quello più accogliente.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina