Attualità

Agropoli, un concorso per l’assunzione di un vigile part-time

Ecco i requisiti di candidatura

Il comune di Agropoli, retto dal sindaco Roberto Mutalipassi, ha indetto un concorso per l’assunzione di un posto di istruttore di polizia locale a tempo indeterminato e ad orario parziale (per la copertura di 12 ore settimanali).

I requisiti

Diversi i requisiti per potervi accedere: tra questi sarà necessario essere cittadino italiano o di uno stato dell’UE o di uno stato extracomunitario secondo le condizioni dell’ articolo 38 della legge 165 del 2001. Sarà inoltre necessario disporre dell’ idoneità psicofisica per svolgere il lavoro, non trovarsi in condizioni di disabilità, godere dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali, disporre della patente di guida B, aver conseguito almeno il diploma di scuola superiore, essere in linea con gli obblighi di leva (per gli uomini nati entro il 31-12-1985), non esser stati esclusi dall’ elettorato attivo o licenziati dalla pubblica amministrazione.

Termini di presentazione della domanda

La domanda potrà essere presentata entro le 12 dalla pubblicazione del bando o alla PEC del comune o consegnata a mano all’ufficio protocollo dell’Ente, negli orari di apertura al pubblico.

La valutazione

La valutazione di ciascun candidato sarà espressa in trentesimi, l’esame consisterà in una prova scritta e di una orale sui temi di diritto amministrativo alla quale si accede con un punteggio minimo di 21/30.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina