Attualità

Cilento ed Agropoli protagoniste all’ ultima fiera del Turismo di Rimini

L' assessore delfino Apicella: "fondamentale partecipare"

La scorsa settimana è stata quella della Fiera del Turismo TTG Travel Experience, che ogni anno si tiene a Rimini. Si tratta di una manifestazione che è quella italiana di riferimento per ciò che concerne il settore, la quale ogni anno si tiene al Rimini Expo Centre, presso il quartiere fieristico.

Sessantesima edizione

Quella di quest’anno è stata la sessantesima edizione, già stabilite le date della prossima, che si terrà dal 9 all’ 11 ottobre 2024. Non poteva mancare, in questo senso, anche quest’anno, la partecipazione del Cilento. Era presente lo stand del Parco Nazionale, con il presidente Coccorullo, quello della Regione Campania, ed erano presenti i comuni di Agropoli e di Caggiano, oltre chiaramente al capoluogo di provincia, Salerno.

Agropoli presente con l’assessore al turismo Apicella

Per ciò che concerne la città delfina era presente l’assessore delegato ai rami di turismo, commercio ed eventi, Roberto Apicella. “È fondamentale partecipare ogni anno alla più grande Fiera del Turismo in Italia, poiché oltre agli stimoli e agli spunti raccolti, tanti sono stati i confronti e gli incontri con gli altri Assessori al Turismo di tutta la penisola” – ha infatti sottolineato – “mi ha fatto davvero piacere raccogliere dalle loro considerazioni il riconoscimento che il brand Cilento è ormai cresciuto ed è noto in tutto il mondo” – ha poi aggiunto – “Sono già a lavoro con il mio staff, che ringrazio per la presenza ed il sostegno ricevuto anche in questa occasione, per contattare tutti gli albergatori e le realtà impegnate sul territorio, nel tentativo di avviare, fin da subito, discorsi importanti su come mettere in pratica, quanto i miei occhi hanno catturato in questi giorni di permanenza a Rimini e presso la fiera. Agropoli non deve impegnarsi solo nella destagionalizzazione turistica” – ha poi concluso – “ma nutre il bisogno di aprirsi anche ad un turismo estero ed io mi impegnerò a farlo”. Presente alla Fiera anche il comune di Maratea. Per ciò che concerne la partecipazione del comune di Agropoli e di quello lucano è possibile cliccare a questi link, per rivedere i servizi andati in onda nel corso dei nostri telegiornali:

https://www.facebook.com/gwendalina.tv/videos/767643398500503/

https://www.facebook.com/gwendalina.tv/videos/1289645115078687/

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina