Cronaca

AGROPOLI – Presepe Vivente: il 6 gennaio secondo appuntamento con l’Arrivo dei Re Magi

Domani, 6 gennaio 2015, a partire dalle ore 18.30, il borgo medievale di Agropoli tornerà a trasformarsi in suggestiva location ed ospiterà il secondo appuntamento del Presepe Vivente, manifestazione promossa ed organizzata dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri.

Nello specifico, oltre alla riproposizione delle diverse scene già ammirate lo scorso 27 dicembre, sarà rappresentata la scena dell’Arrivo dei Re Magi.

Centinaia di figurati guideranno i visitatori in un viaggio attraverso il quale sarà possibile rivivere la Natività e le scene quotidiane dell’epoca.

Lungo il percorso, che attraversa i vicoli più suggestivi del centro medievale, sarà possibile ammirare e conoscere gli antichi mestieri, scoprire i mercatini e le locande, degustare prodotti tipici della tradizione natalizia locale. Il percorso si concluderà nel Castello Angioino Aragonese dove sarà rappresentata, nella Sala dei Francesi, la corte di Erode.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina