CronacaPRIMO PIANO

Vallo, Covid all’interno dell’ospedale

Vallo, Covid all’interno dell’ospedale. Positiva una paziente operata nel reparto cardiologia.


Una paziente dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania è risultata positiva al covid dopo un’operazione effettuata nel reparto cardiologia.

Ricostruire la faccenda risulta complesso in quanto pare che la donna abbia contratto il virus nel mese si Luglio e fosse successivamente dichiarata completamente guarita. Il primo tampone, inoltre, precedente all’operazione avrebbe dato esito negativo e quello dopo esito positivo.

Vallo, Covid all’interno dell’ospedale

Fatto sta che sono stati disposti di conseguenza tamponi a tutta l’equipe che ha effettuato l’operazione e a tutto il personale sanitario entrato in contatto con la paziente nei giorni successivi.

Si attende, infine, l’esito di altri tamponi effettuati in città dopo il contagio di una donna. Sarebbero inoltre circa 60 le persone in quarantena. Da palazzo di città però nessuna comunicazione mentre in città crescono i timori.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina