Il cineteatro Di Filippo di Agropoli riparte all’aperto

Il cineteatro Di Filippo di Agropoli riparte all’aperto

3 Agosto 2020 0 Di Redazione

Agropoli, il cineteatro Di Filippo riparte con l’arena all’aperto. Cinema, calcio e il grande teatro infiammeranno l’estate della città cilentana.


Finalmente, dopo mesi di chiusura forzata, il cineteatro Di Filippo di Agropoli ha aperto i battenti con l’arena sotto le stelle. Una riapertura legata al cinema e al calcio senza dimenticare il teatro altro protagonista dell’estate agropolese.

“Lui è mio padre” in uscita nazionale al cineteatro Di Filippo

Il 9,10 e 11 agosto andrà in scena, con unico spettacolo alle 22, il film in uscita nazionale “Lui è mio padre”. La pellicola del regista Roberto Gasparro girata quasi interamente ad Agropoli.

Lui è Mio Padre, messa in scena al cineteatro Di Fillippo ad Agropoli nella versione “area all’aperto”

Protagonista anche la Champions League

Altro grande appuntamento è il calcio, già visto in passato sui grandi schermi del cineteatro agropolese. L’8 agosto alle ore 21.00 sempre nell’area adiacente il teatro verrà trasmessa la sfida tra Barcellona e Napoli valevole per gli ottavi di ritorno di Champions League.

Dal 16 agosto torna il teatro

Il 16, 21 e 24 agosto spazio invece a musica e teatro. Primo appuntamento con lo spettacolo “Un angelo custode” di Biagio Izzo mentre il 21 Vincenzo Salemme porterà in scena il suo “Napoletano? Famme na pizza”.

La rassegna si chiuderà il 24 agosto con il concerto spettacolo “Sogno e son desto… oggi è un altro giorno” di Massimo Ranieri.

(68)