Incidente Vallo Scalo: quattro feriti tra cui un bambino

Incidente Vallo Scalo: quattro feriti tra cui un bambino

20 Febbraio 2021 0 Di Maria Emilia Cobucci

Incidente Vallo Scalo: quattro feriti tra cui un bambino. Lo scontro avvenuto nel primo pomeriggio.


Di Maria Emilia Cobucci

Quattro feriti, tra cui un bambino. È questo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio a Vallo Scalo, lungo la Strada Statale 18 all’altezza del km 132,500 nei pressi dell’imbocco dello svincolo che dalla Cilentana conduce proprio a Vallo Scalo.

Due i mezzi che sono rimasti coinvolti nel sinistro stradale: una Fiat 500 X con alla guida una ragazza e un autobus che è solito percorrere la tratta che dalla Stazione dei treni conduce alla cittadina di Vallo della Lucania. A causa dello scontro dunque sono rimaste ferite, sembrerebbe in modo lieve, quattro persone presenti all’interno della Fiat 500 X mentre sembrerebbe illeso l’uomo alla guida dell’autobus. Sul posto necessario però è staro l’intervento dei Sanitari del 118 dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove tutti i feriti sono stati subito trasportati.

Sul posto immediato è stato anche l’arrivo dei Carabinieri della Compagnia vallese, gli uomini della Polizia Stradale e i Vigili del fuoco del Distaccamento di Vallo della Lucania diretti dal Caposquadra Smeraldo Feleppa.