Sport

US Agropoli, i calciatori: “abbiamo dato tutto”

Le dichiarazioni di Maiese, Natiello e Gesualdi

E’ passata quasi una settimana dalla finale playoff con il Gallipoli. Come abbiamo scritto anche nell’articolo di lunedì, l’Agropoli, e non è una giustificazione, ma un dato di fatto: ha dato tutto nella gara di ritorno giocata al Carrano di Castellabate. Tutto l’ambiente ha fatto il massimo: dirigenza, staff, squadra, giocatori e tifosi. La più classica eliminazione a testa alta che non darà trofei e promozioni, ma che però non deve intaccare l’orgoglio di una storia.

Le dichiarazioni di Natiello

Ed a pensarla così sono stati in settimana diversi giocatori, come il Professore Natiello: ” Ci abbiamo creduto tutta la settimana , ci abbiamo provato fino all’ultimo minuto della gara , ma purtroppo non è bastato” – ha detto il centrocampista delfino – “Avremmo voluto regalare una grande gioia a tutti, partendo dal presidente, passando per il mister , lo staff e tutti i tifosi. Nonostante questo finale, è stata una bellissima stagione, in cui siamo caduti molte volte ma siamo riusciti sempre a rialzarci. Tutto questo solo grazie a un gruppo di ragazzi eccezionali pronti a gettare sempre il cuore oltre l’ostacolo”.

Mimmo Maiese

Gli fa eco Mimmo Maiese: ” Siamo ai saluti, con un amaro in bocca: quella di quest’anno è stata una stagione lunghissima, logorante, stressante ma stupenda, non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ma posso dire che mi ha dato tanto sotto tanti punti di vista!” – ha sottolineato – “Sono orgoglioso di voi ragazzi perché siamo un gruppo di uomini, oltre che calciatori , che rimarranno per sempre nel mio cuore! Voglio ringraziarvi per avermi dato tante gioie! A pensare che stavamo facendo un impresa assurda, credendoci fino alla fine, ma la sorte non è stata dalla nostra parte, però abbiamo dato tutto , abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo, ma non è bastato, la vita riserva anche questo! Sono felicissimo per questi mesi trascorsi insieme perché sono stati indimenticabili ,tutto ciò grazie a Carmelo Infante e tutta la società dell’ US.Agropoli, compreso lo staff e tutto il gruppo di noi calciatori. Anche la città ha risposto alla grande, incitandoci e standoci vicino. Vi ringrazio di cuore!”

Gesualdi

Chi ha già dichiarato di voler difendere i colori dell’ Agropoli è il portiere Gesualdi: “Mi sono preso qualche giorno prima di scrivere qualcosa. Il rammarico è ancora tanto, purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Ma di una cosa potete stare tranquilli: questo gruppo ha lasciato tutto. Tutto. Quest’anno abbiamo lottato contro tante problematiche, contro tante persone. Sono poche le persone che sanno di tutto ciò che abbiamo vissuto quest’anno, ma nonostante tutto siamo riusciti ad arrivare fino alla fine” – dice l’estremo difensore argentino – “Voglio ringraziare tutti coloro che sono stati vicino per davvero alla squadra, a questo gruppo meraviglioso. Ai miei compagni, al Presidente Carmelo Infante, a tutta la società, al Mister Carmine Turco, a tutto lo staff, ed anche a tutti i tifosi Agropolesi. Non so come andranno a finire le cose, ma personalmente vi dico che ci tengo tanto a questa città. Purtroppo anche questa volta è andata a finire male, come mi è capitato 5 anni fa. Ma ci riproverò. Ci riproverò per tutto l’affetto che mi avete dato dal primo momento in cui sono arrivato ad Agropoli qualche anno fa. Ci riproverò a vincere con questa maglia in un futuro perché ci tengo e voglio ancora una volta difendere questi colori. Comunque vada” – conclude – “sempre forza Agropoli

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina