Sport

Ecco cosa dice De Vita di Pellegrino nuovo presidente del Parco

Segui il servizio su LA TV DI GWENDALINA  Canale 668 – www.gwendalina.tv 

– La nomina era da tempo nell’aria e non può che farmi piacere. A tante manifestazioni del territorio fa già sentire la sua presenza – ha dichiarato ai nostri microfoni il Direttore del Parco Angelo De Vita – si tratta di un atto che porterà sicuramente grande valore aggiunto all’Ente e darà continuità al lavoro già svolto in questi anni dal nostro stimato Presidente uscente Amilcare Troiano.

 La proposta di Tommaso Pellegrino a Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è stata accolta dal ministro per l’ambiente Gian Luca Galletti. La notizia è stata comunicata alle commissioni Ambiente di Camera e Senato che ora dovranno esprimere il proprio parere. Il Ministro ha dato il via libera anche alla nomina di Agostino Casillo per la presidenza del Parco del Vesuvio e Tommaso Navarra per il Parco del Gran Sasso.

Gwendalina Scelza

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina