Cronaca

Spaccio di droga, arrestato 33enne pluripregiudicato dopo inseguimento

I Carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti un trentenne pluripregiudicato.

I militari del Nucleo Operativo, impegnati in ordinari controlli dei passeggeri e dei rispettivi bagagli dei traffici veicolari nazionali ed esteri nelle aree di sosta dell’Autostrada A2 “del Mediterraneo”, nel sottoporre ad ispezione alcuni bagagli, notavano che un passeggero – viaggiante sulla tratta “Napoli-Reggio Calabria” – alla vista dei militari, si dava a precipitosa fuga.

I Carabinieri, prontamente bloccato il giovane dopo un breve inseguimento a piedi, rinvenivano nella sua disponibilità un involucro contenente 10 grammi di eroina purissima che, tagliata con additivi chimici e venduta al dettaglio, avrebbe fruttato al giovane circa 3.000 euro.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

(foto di repertorio)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina