Economia

SGRAVI FISCALI PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI IN COMUNI DI MONTAGNA.

Il comune cilentano di San Giovanni a Piro tramite una delibera di giunta richiede al Governo e alla Giunta regionale campana dei provvedimenti che possano prevedere sgravi fiscali e minor carico burocratico per chi possiede un negozio, per chi avvia una nuova attività, per chi vuole potenziare una piccola impresa, per chi apre una partita IVA, in un comune montano, collinare, delle aree interne e a marginalità socioeconomica. Per questo si pensa anche ad apposite ”zone a fiscalità di vantaggio”.

Esiste già in parlamento una proposta di legge sulla valorizzazione dei piccoli comuni. Il Comune di San Giovanni a Piro chiede anche il sostegno a questo disegno di legge, anche tentando di favorire l’e-commerce tramite corsi di formazione specifici.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina