BCC Aquara, nuovo sportello a Capaccio

BCC Aquara, nuovo sportello a Capaccio

21 Aprile 2020 0 Di Redazione

Da ieri è operativo il 14esimo sportello della Bcc di Aquara ubicato sulla Statale 18 nei locali sottostanti la Sede Amministrativa nella città di Capaccio Paestum.

Leggi anche: Analisi dati Campania (Parte II)

Apertura sobria

L’apertura è avvenuta all’insegna della sobrietà e della speranza, senza alcuna cerimonia di inaugurazione e alcun clamore, ma con un messaggio di fiducia, ovvero di uscire presto dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 che stiamo vivendo in queste settimane. Dopo la benedizione dei locali da parte del parroco Don Donato Orlando, il direttore generale Antonio Marino ha tagliato il nastro dando il via all’operatività dello sportello che opererà con l’obiettivo di servire una clientela di passaggio che transita ogni giorno sulla SS18. Oltre al personale dipendente attivo in operazioni di cassa e consulenza, la filiale risulta più tecnologica e funzionale, dotata, tra l’altro, di ATM evoluto H24 per svolgere in velocità ed in totale autonomia tutte le operazioni bancarie.

Presto nuovi sportelli ad Agropoli e Salerno

È dunque uno sportello un po’ diverso dal solito: è più colorato e accattivante nel design e con casse speciali dove verrà garantita maggiore privacy nel corso delle operazioni. Abbiamo ricevuto i complimenti da parte di chi ha visitato la nuova filiale in quanto è risultata molto accogliente, funzionale e spaziosa. Inoltre, presto sarà fornito alla clientela il servizio delle cassette di sicurezza. Nel frattempo, continuano i lavori, anche se sono a già a buon punto, per gli sportelli di Agropoli e Salerno-centro: l’apertura slitterà in dipendenza del coronavirus.

(10)