CronacaPRIMO PIANO

Scontro frontale tra due automobili sulla Cilentana

Nel tratto di strada tra Cuccaro Vetere e Ceraso si sono scontrate due auto

Brutto incidente questa mattina sulla Cilentana. Nel tratto di strada tra Cuccaro Vetere e Ceraso si sono infatti scontrate due auto, precisamente una Audi ed una Nissan Qashqai.

La dinamica

Piuttosto violento l’impatto che è stato frontale. Fortunatamente i due conducenti delle vetture non sembrano in condizioni gravi, riportando solo delle lievi ferite. Tempestivo, in ogni caso, è stato l’intervento dell’ ambulanza del 118 di Vallo della Lucania che è rapidamente arrivata sul posto. Traffico intenso, naturalmente, a seguito dell’incidente sulla statale 18: lo scontro è avvenuto nei pressi della galleria San Vito.

La sequela degli incidenti

Continua la sequela degli incidenti lungo l’importante arteria viaria: pochi giorni fa, una Renault Capture era andata a finire contro un guardrail tra Pattano e Vallo Scalo. Ben più grave, un altro incidente avvenuto nel marzo scorso, purtroppo costato la vita al quarantaduenne Alfonso Palumbo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina