AttualitàPolitica

Sapri, assunzione sei medici all’ Immacolata. La nota di Gentile

"A questo team di sei medici va il ringraziamento mio personale, il riconoscimento di tutti e gli auguri di buon lavoro presso il nostro Pronto Soccorso" - dichiara il sindaco

Dopo la nota emessa dalla CGIL FP Funzione Pubblica che annunciava l’assunzione di sei medici di ruolo per i servizi di Pronto Soccorso dell’ Ospedale Immacolata di Sapri, che riprendeva, citandolo, il presidente della commissione bilancio in Regione Campania Franco Picarone seguito a ruota anche dal Presidente del comitato di lotta in difesa dell’ospedale di Sapri Luciano De Geronimo, nei giorni scorsi anche il sindaco della città della Spigolatrice, Antonio Gentile, ha espresso la sua soddisfazione in merito, con tanto di foto pubblicata sui social insieme ai professionisti: un bel momento istituzionale a suggello di quella che, come ha sottolineato il nostro corrispondente da Sapri, Vito Sansone, in un servizio di qualche giorno fa, può rappresentare una boccata d’ossigeno per una struttura sanitaria pubblica, quella saprese, fondamentale perché di frontiera e punto di riferimento per ben tre regioni e che negli ultimi anni ha visto aggravarsi una già difficile situazione a causa della carenza di medici infermieri ed operatori sanitari nella quasi totalità dei reparti.

La nota

.”Quando a guidarti sono l’attaccamento e la passione anche le cose più improbabili diventano possibili” – ha esordito nella nota Gentile -“Mesi di lavoro per costruire contatti, parlare delle opportunità che può e deve offrire la nostra struttura ospedaliera, per trasferire il giusto ottimismo e la voglia di continuare a crederci. Il risultato? Sei Professionisti hanno deciso di seguirci abbracciando il nostro sogno, si sono rimessi in discussione partecipando ad un concorso, tra l’altro superato con risultati eccellenti, con la sola voglia di venire a Sapri al servizio del nostro ospedale” – esulta il primo cittadino – “Un percorso iniziato in silenzio circa un anno fa da me e la mia amministrazione con il Direttore Generale ASL SA ing. Gennaro Sosto ed il Direttore Sanitario dott. Claudio Mondelli e conclusosi oggi con la firma del nuovo contratto di lavoro” – rivendica – A questo team di sei medici va il ringraziamento mio personale, il riconoscimento di tutti e gli auguri di buon lavoro presso il nostro Pronto Soccorso.

Un ringraziamento, infine” – conclude – “va al personale in servizio nel nostro ospedale che negli anni ha stretto i denti e sopperito con grande professionalità alle carenze di personale. Che sia solo il primo passo”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina