Attualità

Roccadaspide: pubblicato avviso pubblico per trasporto alunni disabili

L' avviso del Piano di Zona

Il Piano di Zona S07 che vede come comune capofila quello di Roccadaspide, retto dal sindaco Girolamo Auricchio, ha emanato un avviso pubblico per il trasporto di alunni disabili delle scuole secondarie di secondo grado per ciò che concerne il corrente anno scolastico 2023-2024.

Gli obiettivi

“Il servizio di trasporto si pone come obiettivo principale quello di facilitare gli spostamenti nel tragitto casa/scuola di studenti con disabilità non autosufficienti, che non sono in grado di servirsi dei mezzi pubblici per raggiungere strutture scolastiche/formative e presentano una significativa compromissione dell’autonomia, che deve essere certificata da idonea documentazione sanitaria rilasciata dalla struttura sanitaria pubblica competente” – si legge. Il numero degli studenti da trasportare è stato stimato in quindici, che sono residenti in vari comuni limitrofi, ma il numero è destinato a crescere in base alle richieste.

Durata servizio

Il servizio è di durata di sei giorni su sette, dal punto di vista settimanale. Ciascun automezzo dovrà disporre di un autista e di un accompagnatore. “Il valore presunto dell’appalto per l’intera durata stimata è pari ad € 61.904.76 al netto dell’IVA al 5% per complessivi € 65.000,00 con possibilità di rinnovo” – fanno inoltre sapere dal Piano di Zona. Le domande dovranno pervenire all’Ente entro il 29 settembre alle ore 12 a mezzo PEC all’indirizzo: “protocollo@pec.comune.roccadaspide.it”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina