Cronaca

San Giovanni a Piro: scontro tra furgone e auto

Necessario il trasporto in ambulanza dei conducenti

Brutto incidente avvenuto ieri mattina nei pressi dell’arteria viaria che collega Scario, rinomata frazione di San Giovanni a Piro ed il centro cilentano. Violento lo scontro tra un auto ed un furgone, ma fortunatamente i due conducenti non versano in gravi condizioni, sebbene sia stato necessario il trasporto in ambulanza, effettuato grazie alla prontezza del personale del 118, le condizioni sono serie, ma non preoccupanti. Nei prossimi giorni andrà ricostruita l’esatta dinamica del sinistro, con le indagini che sono a cura della compagnia dei carabinieri di Sapri, agli ordini del capitano Francesco Fedocci.

Si tratta di una strada, questa tra Scario e San Giovanni a Piro, già in passato teatro di incidenti: circa un mese fa, infatti, a scontrarsi furono una Mitsubishi e ancora una volta un furgone che trasportava dei quotidiani: anche in quella circostanza non ci furono gravi conseguenze, ma la prudenza è d’obbligo per gli automobilisti in quel tratto di strada nel Basso Cilento, piuttosto trafficato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina