CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, giovane paziente covid in rianimazione

Agropoli, giovane paziente covid in rianimazione. Il ragazzo, 32 anni, è ricoverato presso il “San Luca” di Vallo della Lucania.


E’ ricoverato presso il reparto rianimazione di Vallo della Lucania un giovane di Agropoli di anni 32 che ha contratto il virus da circa una settimana.

Agropoli, giovane paziente covid in rianimazione

Il giovane, ricoverato insieme al fratello, soffriva già precedentemente di asma e purtroppo il covid ha complicato la sua cartella clinica. Il 32enne al momento non respira autonomamente e viene costantemente monitorato dai sanitari dell’ospedale di Vallo della Lucania.

Ricoverato, come detto, sempre al “San Luca”, anche il fratello che però si trova nel reparto di bassa/media intensità.

Migliorano, infine, le condizioni della coppia di Agropoli composta da marito e moglie anche loro ricoverati rispettivamente a Vallo della Lucania e al covid hospital di Agropoli. I due sarebbero sulla via della guarigione.

Ad Agropoli, inoltre, nella giornata di ieri si sono registrati altri 7 contagi che hanno fatto salire a 42 il numero dei positivi attuali in città.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina