CronacaPRIMO PIANO

Sala Consilina: contagiato esce di casa, denunciato

Sala Consilina. Un contagiato COVID-19 esce di casa in auto, fermato dalle forze dell’ordine è stato denunciato alla Procura di Lagonegro.

I fatti

Era quasi guarito dal COVID-19, in quanto attendeva l’esito del secondo tampone per accertare la guarigione definitiva dopo che il primo aveva dato esito negativo a un mese dal contagio. L’uomo uscito dalla sua abitazione e allontanatosi in auto è stato prontamente fermato dalle forze dell’ordine che l’hanno inoltre denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Lagonegro.

I rischi

Oltre all’ammenda il cittadino rischia anche l’arresto fino a sei mesi. Un gesto davvero sconsiderato e inutile anche perchè l’esito del secondo tampone è poi arrivato a distanza di 24 ore dalla denuncia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina