CronacaPRIMO PIANO

Pisciotta, contagiata anche una bambina di 10 anni

Pisciotta, contagiata anche una bambina di 10 anni nipote di uno degli ospiti della cena avvenuta a Salerno. Attesi per oggi i risultati di altri cinque tamponi

Il contagio di Pisciotta, allargatosi nelle ultime ore, ha portato alla positività anche di una bambina di 10 anni residente nel comune cilentano. Si tratterebbe della nipote di uno degli ospiti che hanno partecipato alla cena a casa del medico salernitano.

Le condizioni dei contagiati

Tra i contagiati non vi sono particolari preoccupazioni. Per sette di loro, compresa la minore, si è reso necessario solo l’isolamento domiciliare mentre per tre persone il ricovero ospedaliero. I 10 positivi sono tutti membri di pochi nuclei familiari concentrati in una sola, circoscritta, località del territorio comunale (Stazione Vecchia).

Nella mattinata di ieri sono stati effettuati, infine, altri cinque tamponi. I risultati sono attesi per oggi mentre le persone sono già state poste in isolamento domiciliare.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina