CronacaPRIMO PIANO

Covid, Campania: da inizio ottobre oltre 7000 nuovi contagi

Covid, Campania: da inizio ottobre oltre 7000 nuovi contagi. I deceduti da inizio mese sono invece 21, in media più di uno al giorno.


I numeri della regione Campania sull’emergenza coronavirus sono impietosi. L’escalation di contagi da inizio mese ha messo la nostra regione, insieme alla Lombardia, ai primi posti per numero di contagi totali.

Covid, Campania: da inizio ottobre oltre 7000 nuovi contagi

Sono oltre settemila, per la precisione 7110 i contagi registrati nella nostra regione da inizio ottobre. Un numero altissimo con una media di oltre 500 contagiati al giorno e soprattutto una curva che al momento sembra più esponenziale che lineare.

Preoccupante anche il dato sui decessi. Sempre da inizio mese sono 21 le persone morte a causa del Covid-19 con una media di almeno una persona al giorno.

Dati: Regione Campania

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina