Attualità

Roccadaspide, attivati otto tirocini di inclusione

L' iniziativa del comune amministrato da Gabriele Iuliano

Otto tirocini di inclusione previsti a Roccadaspide. Il comune, amministrato dal sindaco Gabriele Iuliano ospiterà della attività che saranno svolte nell’area Raccolta di rifiuti urbani e pulizia di aree pubbliche con un impegno settimanale di 30 ore.

Tirocinanti lavoreranno alla pulizia delle strade

I tirocinanti infatti lavoreranno un anno alle dipendenze dell’Ente occupandosi di compiere attività che vanno dalla pulizia delle strade, alla raccolta dei rifiuti e del mantenimento del decoro urbano, attraverso la manutenzione e la pulizia di marciapiedi, giardini e aree verdi cittadine, affiancandosi, quindi, ai dipendenti comunali. Per attivare i tirocini il comune di Roccadaspide ha stanziato oltre 53.000 euro.

La nota di Palazzo di Città

“Tra gli obiettivi dell’Amministrazione Comunale” -hanno fatto sapere da Palazzo di Città – “vi è quello di sviluppare adeguate forme di promozione della partecipazione attiva alla vita della comunità, agli interventi di interesse generale che consentono la valorizzazione del territorio urbano”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina