Attualità

Covid, numeri in calo in Campania

Covid, numeri in calo in Campania. Scende soprattutto l’occupazione dei posti letto negli ospedali.


Continuano ad arrivare buone notizie giorno dopo giorno per quanto riguarda la situazione covid in Campania. Mentre la gente ha voglia di un sereno ritorno alla normalità arrivano dati confortanti anche sui numeri dell’emergenza sanitaria. Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 634, di cui 167 sintomatici, i nuovi positivi al Coronavirus su 14.637 tamponi molecolari analizzati, con un tasso di positività del 4,33%, ancora al di sotto del 5%, e in leggero calo rispetto al 4,58% del giorno prima.

Questi gli ultimi dati comunicati dall’Unità di Crisi per l’emergenza Covid della Campania, che registrano però purtroppo altre 19 morti. I guariti del giorno sono 1.519.

La notizia più importante però arriva forse dall’occupazione dei posti letto all’interno degli ospedali. In degenza ordinaria si sono liberati 37 posti (sono 1081) mentre in terapia intensiva si registra un meno tre per un totale di 93 posti letto occupati.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina