Attualità

Ritorna il Giudice di Pace a Capaccio

Il 1° Gennaio 2017 ritorna il Giudice di Pace nel Comune di Capaccio-Paestum.

Un altro successo, come testimoniano anche le parole del sindaco Italo Voza: “Celebriamo un’altra conquista, o meglio riconquista importante per il nostro territorio a cui è stata riconosciuta la valenza che merita anche nell’ambito dell’amministrazione della giustizia. Non avevamo dubbi che, muovendo i passi giusti, saremmo riusciti a riportare a Capaccio Paestum l’ufficio del Giudice di Pace. Per quanto concerne l’ubicazione dello stesso, valuteremo in questi mesi. Considerata la nuova disponibilità di numerosi immobili, abbiamo soltanto da scegliere”.

Insieme al comune cilentano verranno riaperti al pubblico circa cinquanta uffici in tutta Italia a seguito del Decreto del 27 Maggio 2016 sul “Ripristino degli uffici del giudice di pace soppressi”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina