Turismo

Rifiuti abbandonati a Trentova

La Baia di Trentova, ancora una volta si è trasformata in una discarica a cielo aperto. Una delle perle del Cilento immersa da rifiuti di ogni genere. La segnalazione è pervenuta da alcuni operatori della cooperativa “Il Faro”, i quali si occupano della manutenzione del territorio.

Gli operatori hanno dovuto rimuovere dei grossi sacchi neri contenenti spazzatura indifferenziata infatti all’interno sono state ritrovate buste di carta, plastica ma anche attrezzature da mare.

I colpevoli, di tale oltraggio per l’ambiente, potrebbero essere facilmente ritrovati e multati, dato che all’interno di alcuni sacchi sono state rinvenute buste paga e documenti identificativi. Gli incivili dunque potrebbero essere a breve individuati e multati.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina