Spiagge libere off limits, De Luca ci sta pensando

Spiagge libere off limits, De Luca ci sta pensando

16 Aprile 2020 0 Di Redazione

Spiagge libere off limits e balneazione concessa solo negli stabilimenti balneari sotto precise condizioni. Questa l’idea di De Luca ancora però al vaglio del tavolo tecnico regionale.

L’indiscrezione de “Il Mattino”

A rivelare l’indiscrezione il quotidiano “Il Mattino” nell’edizione di oggi. Impossibile concedere alle persone la facoltà di scegliere dove stare col proprio ombrellone col rischio di ritrovarsi, come ogni estate, ammassati uno accanto all’altro, aumentando il rischio dei contagi. 

Le problematiche

Quella al vaglio del tavolo tecnico regionale è una scelta probabilmente drastica che comporta anche delle limitazioni sociali. I costi, infatti, per un ombrello, anche giornaliero, non sono alla portata di tutti per non parlare degli abbonamenti mensili che, in alcuni casi, sfiorano anche i mille euro al mese. Tutto dunque potrebbe portare a una limitazione a favore dei più ricchi

Speciale turismo

Nella giornata di ieri lo speciale turismo della nostra TV. Ospiti Emanuel Ruocco (ViviCilento), Aldo Olivieri (HiTourist) e Adriano Guida (Legambiente).

(1655)