Cronaca

Palinuro:un anno fa, la tragedia in mare dei tre sub

La tragedia in mare a Palinuro di un anno fa, riecheggia nel ricordo di tutti, coinvolse tre sub Mauro Cammardella e Mauro Tancredi, entrambi di Palinuro, e Silvio Anzola di Milano. Tutti esperti.

Si  immersero nella mattinata del 19agosto 2016 lungo il costone “del Ribatto” nei pressi di Cala Fetente, insieme ad altri 9 colleghi. Purtroppo loro tre non riemersero più, inghiottiti dal mare loro amico e fedele compagno di mille avventure.

Tempestivo l’allarme venne lanciato, non appena ci si rese conto della gravità della situazione non vedendo più riemergere i compagni subacquei.

I sommozzatori dei  vigili del fuoco, solo dopo tempo, nel primo pomeriggio, riuscirono ad individuare i corpi senza vita dei sub nei cunicoli subacquei della Grotta della Scaletta.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina