CronacaPRIMO PIANO

Campora, anziano disperso ritrovato a 15km da casa

Campora, anziano disperso ritrovato a 15km da casa.


Incredibile vicenda nella giornata di oggi a Campora dove un anziano di 82 anni si è allontanato dal suo domicilio facendo perdere le sue tracce e mettendo in allarme i familiari.

Campora, anziano disperso ritrovato a 15km da casa

Dopo ore di ricerche l’uomo è stato fortunatamente ritrovato. L’anziano si era allontanato addirittura di quindici chilometri dalla sua abitazione ed è stato ritrovato dai Carabinieri Forestali di Vallo dell’Angelo e Laurino coordinati dal colonnello Guariglia del comando di Vallo della Lucania.

L’anziano si trovava sul monte Vivo. Prontamente è stato soccorso e nutrito. Al momento del ritrovamento era molto stanco e completamente bagnato a causa delle forti piogge di oggi.

Successivamente è stato riportato a Campora e consegnato alla polizia municipale che ha provveduto ha riportarlo a casa dai familiari, che avevano atteso nel dare l’allarme dato che era solito allontanarsi da casa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina