Cronaca

MONTECORVINO PUGLIANO – Furto ai danni del Decathlon: agli arresti rumeno incensurato

Questa mattina a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione dei furti ai danni degli esercizi commerciali, traevano in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato un incensurato rumeno, K.K. 32enne domiciliato a Salerno.

L’uomo, all’interno del centro commerciale DECATHLON, dopo aver abilmente rimosso i dispositivi antitaccheggio, asportava alcuni capi di abbigliamento e scarpe sportive, guadagnando l’uscita nel tentativo di allontanarsi.

Notato da un addetto alla sicurezza, è stato bloccato e tratto in arresto dai Carabinieri del Maresciallo D’ONISE già presenti nei pressi dell’area commerciale e tempestivamente allertati.

La refurtiva, per un valore di circa 250,00 euro, è stata recuperata e restituita al legale rappresentante del centro commerciale.

L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina