La Lega della Provincia salernitana ha nominato alcuni nuovi coordinatori politici del partito, guidato, a livello nazionale, dal segretario Matteo Salvini. Due sono nel Cilento: precisamente ad Agropoli, dove è stato nominato Costabile Mondelli, e a Roccadaspide con Roberto D’Angelo.
Lo rivela il deputato Attilio Pierro
A darne notizia è il deputato del Carroccio Attilio Pierro. “Continua il radicamento territoriale della Lega in provincia dì Salerno con la nomina di nuovi commissari cittadini. A guidare la Lega ad Agropoli sarà Costabile Mondelli, a Battipaglia Fabio Butrico e a Roccadaspide Roberto D’Angelo” – ha fatto sapere il coordinatore provinciale del partito.
Stiamo dando nuove risposte al Mezzogiorno
“Con il segretario regionale Valentino Grant” – prosegue – “stiamo lavorando per dare voce ai nostri territori e ai tanti amministratori che hanno scelto di mettersi in gioco con i colori della Lega e ai tanti che passeranno con noi nelle prossime settimane. Grazie agli interventi del Governo stiamo dando nuove ed efficaci risposte in termini di sicurezza, supporto alle imprese e alle famiglie al Mezzogiorno. Sappiamo che dobbiamo fare di più. Possiamo fare di più”- conclude – “Come governo, faremo di più”.