AttualitàPolitica

Lega, nominati nuovi coordinatori ad Agropoli e Roccadaspide

Nominati Mondelli e D'Angelo

La Lega della Provincia salernitana ha nominato alcuni nuovi coordinatori politici del partito, guidato, a livello nazionale, dal segretario Matteo Salvini. Due sono nel Cilento: precisamente ad Agropoli, dove è stato nominato Costabile Mondelli, e a Roccadaspide con Roberto D’Angelo.

Lo rivela il deputato Attilio Pierro

A darne notizia è il deputato del Carroccio Attilio Pierro. “Continua il radicamento territoriale della Lega in provincia dì Salerno con la nomina di nuovi commissari cittadini. A guidare la Lega ad Agropoli sarà Costabile Mondelli, a Battipaglia Fabio Butrico e a Roccadaspide Roberto D’Angelo” – ha fatto sapere il coordinatore provinciale del partito.

Stiamo dando nuove risposte al Mezzogiorno

“Con il segretario regionale Valentino Grant” – prosegue – “stiamo lavorando per dare voce ai nostri territori e ai tanti amministratori che hanno scelto di mettersi in gioco con i colori della Lega e ai tanti che passeranno con noi nelle prossime settimane. Grazie agli interventi del Governo stiamo dando nuove ed efficaci risposte in termini di sicurezza, supporto alle imprese e alle famiglie al Mezzogiorno. Sappiamo che dobbiamo fare di più. Possiamo fare di più”- conclude – “Come governo, faremo di più”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina